Utero in affitto in Kiev – sfatiamo il mito sull’Ucraina.

L’Ucraina è uno dei pochi paesi che permette la surrogazione commerciale e lo fa tutelando i diritti degli aspiranti genitori. Le coppie che pagano per i servizi di surrogazione, sono le uniche persone che beneficeranno del diritto di essere genitori. La madre surrogata non avrà alcun diritto a riguardo ed il suo nome non comparirà sul certificato di nascita.

Se siete una coppia afflitta da problemi di infertilità e siete interessati alla maternità surrogata, potreste aver trovato la destinazione ideale per rendere reale il vostro sogno di diventare genitori. L’Ucraina è la destinazione perfetta per l’utero in affitto. Vi spieghiamo il perché.

Innanzitutto, sfatiamo alcuni miti riguardo l’Ucraina. Ci sono coppie disperate che vorrebbero avere dei figli, disposte a recarsi in Tailandia ed india incaricando povere donne che vivono con un dollaro al giorno. Se siete pronte a fare questo, allora l’Ucraina potrebbe essere un’opzione ancora più interessante per voi.

E se siete una di quelle coppie che vorrebbero avere un figlio attraverso un programma di surrogazione, fatto le vostre ricerche, valutato attentamente le possibilità ed avete concluso con il seguente dilemma:

– paura di andare in un paese del terzo mondo per affrontare un processo ombroso e spesso rischioso, ingaggiando una povera donna come madre surrogata;

– non potersi permettere di pagare 100 mila ollari per l’utero in affitto in California, mangiandovi le unghie pensando che la legge americana potrebbe permettere alla madre surrogata di tenersi il bambino

In questo caso la surrogazione in Ucraina è la migliore possibilità che potreste trovare. Questo perché è uno stato europeo moderno e sicuro. Potrebbe anche non essere la prima scelta sulla mappa che qualcuno farebbe, a causa della recente guerra con la Russia, del collasso economico o dei pessimi pregiudizi (purtroppo spesso veri) riguardanti i paesi dell’Europa dell’est.

Ma la realtà è che l’Ucraina, specialmente se fate visita a Kiev, è alla pari delle altre capitali europee, se non meglio sotto alcuni punti di vista. Kiev, per esempio ha: delle infrastrutture ben sviluppate, un gran numero di catene alberghiere di livello mondiale, centri commerciali di nuova concezione ed imponenti strutture sportive, considerando inoltre un basso tasso di criminalità. Inoltre Kiev è un luogo sicuro e con un governo pro-europeo appena instituito, aperto agli investimenti delle imprese straniere in particolare.

E senza dubbio la maggior parte di voi si chiederà che cosa accade riguardo la guerra con la Russia? Forse il più grande malinteso riguardo l’Ucraina è che è un paese stravolto dalla guerra. Ciò non vuol dire che non sta accadendo nulla, ma questa situazione riguarda la vita del 90%  della popolazione ucraina.

Il conflitto militare nell’est ucraino riguarda solo una piccola aerea ed ora si è leggermente placato perché la Russia ha spostato le proprie truppe in Siria per combattere l’isis. L’Ucraina è un paese di 44 milioni di persone. E’ il secondo stato più grande d’Europa dopo la Russia. Ciò che accade nell’est del paese, non influisce sulla vita di chi vive nel Sud, Ovest, Nord e parte centrale del paese (dove si trova Kiev).

In particolare Kiev, accoglie un gran numero di stranie provenienti da Italia, spagna, Francia, Inghilterra, America e molti altri paesi. Le coppie infertili provenienti da tutto il mondo si recano a Kiev, in gran parte al centro BioTexCom per svolgere programmi di ovodonazione e surrogazione.

È diventato ormai noto che l’Ucraina è la migliore destinazione per la surrogazione commerciale. Ci sono diverse ragioni che spiegano il perche. La prima è che l’80% della popolazione ucraina ha un’istruzione universitaria. Pertanto si possono vedere nei college e nelle università molte giovani madri che sono disposte a diventare delle surrogate. Come molti paesi slavi, l’Ucraina vanta molte giovani menti brillanti; alcuni dei migliori ingegneri e matematici provengono dall’Europa dell’Est. La maggior parte delle donne ucraine in genere ha un’istruzione universitaria e molte di loro diventano madri a 20 anni, mantenendo nonostante tutto un posto di lavoro allo stesso tempo. Uno dei principali requisiti per diventare una surrogata, è quello di essere già madre. Ci sono molte donne che corrispondono ai seguenti criteri in Ucraina.

Inoltre se avete bisogno di ovuli di donatrici, avrete la possibilità di trovare una donna sicuramente bella, educata e sana nella banca dati della BioTexCom. L’Ucraina è l’unico paese, oltre la Georgia e la Russia, che permette la maternità surrogata commerciale in Europa orientale. A differenza della Georgia, l’Ucraina offre diverse cliniche che si occupano di maternità surrogata e dal punto di vista legale garantisce la piena tutela dei diritti degli aspiranti genitori. La Russia potrebbe essere un’altra opzione ma data la sua politica estera aggressiva con gli occidentali, forse è meglio evitare.

In ucraina troverete la migliore tutela legale per i diritti dei genitori. Alla madre surrogata non è permesso cambiare idea e legalmente non ha alcun diritto di iniziare un processo per ottenere il bambino. Inoltre, indipendentemente dalla cultura o dal cibo, gli ucraini hanno una vita più longeva, naturalmente di statura magra e non soffrono di obesità, disturbi cardiaci, allergie o altre malattie comuni note soprattutto nella società occidentale. Se preferite avere un figlio con tratti somatici simili ai vostri, l’Ucraina con i suoi cittadini di origine slava, può essere unaltro vantaggio.

I prezzi in ucraina per le procedure di ART sono considerati più competitivi e dipendono anche dalla clinica che si sceglie. con la BioTexCom hai la possibilità di scegliere alcuni pacchetti medici all inclusive (http://www.uteroinaffitto.com/servizicosti/ ).

Gli impiegati della clinica forniranno un database di donatrici e surrogate affidabili e in buona salute, garantiranno servizi medici di alto livello con tutti i controlli necessari.

I manager della Biotexcom forniscono consulenza e possono organizzarvi delle escursioni a Kiev. È possibile visitare l’Ucraina senza visto e con un pacchetto di servizi in bundle che offriamo, potrete usufruire di un bell’albergo, mezzi di trasporto, un interprete e assistente personale e, naturalmente, la migliore madre surrogata a Kiev, Ucraina.