logo
  • Ovodonazione +380970001428 Maternità surrogata +393202877413
Clinica de alquiler de vientes_BioTexCom

Biotexcom – La Clinica della Medicina Riproduttiva

La clinica Biotexcom è leader nel settore della riproduzione assistita in Ucraina e nel mondo

Gli strumenti utilizzati sono di ultima generazione, sia ecografi – 3D, Microscopi per l’ICSI, incubatori, terreni di coltura,ecc. Tutto questo ci permette di ottenere i blastocisti in 5 giornata di eccellente qualità, che garantiscono un’alta percentuale di attecchimento. Questa tecnologia unita all’alta preparazione dei nostri medici e del nostro personale specializzato ci rende leader in questo settore.

Il nostro impegno è quello di prenderci cura di voi, in modo che possiate realizzare il vostro sogno di avere un bambino.’

Abbiamo trattato centinaia di pazienti, e sono le loro esigenze che regolano la cura che diamo, i trattamenti e il tipo di ambiente che offriamo.

Ascoltare e comprendere la natura di un problema di infertilità è il passo più importante per i nostri pazienti e soprattutto per noi. Alla BioTexCom, sarete accolti in un ambiente riservato e di supporto.

Le risorse online del nostro centro offrono ai nostri pazienti l’orientamento step-by-step e l’informazione guidata.

Il nostro programma mente / corpo è a vostra disposizione e in combinazione con la nostra assistenza medica e il programma mira ad alleviare lo stress che comporta un trattamento IVF comporta.
Abbiamo un consulente full-time residente per fornire indicazioni e supporto ogni volta che ne avete bisogno.
Apprezziamo il vostro tempo, le nostre sale d’attesa sono larghe e organizzate nel modo piu’ efficiente possibile. Abbiamo un ampio parcheggio e l’accesso all’Internet. Chiediamo continuamente il parere dei pazienti, in modo da poter migliorare il nostro servizio.

Siamo sicuri quando dichiariamo che non esiste la sterilità assoluta!

Più del 20% delle coppie del mondo intero ha delle difficoltà nel concepire. Il centro di procreazione medicalmente assistita “BioTexCom” dichiara al mondo intero che “Non esiste l’infertilità assoluta!” I professori della nostra clinica trattano anche i casi più disperati.
Il titolare del centro di fecondazione assistita “BioTexCom” Albert è un cittadino tedesco, che ha utilizzato l’esperienza europea e ha introdotto le migliori pratiche dei trattamenti per la sterilità nel centro ucraino. Lavorando con i nostri specialisti, potrete apprezzare gli standard e il livello di assistenza sanitaria europea nel centro BioTexCom. Sotto la guida del nostro esperto tedesco, il dott. Totchilovski, il centro medico BioTexCom offre le più recenti metodiche e tecnologie di fecondazione assistita per trattare i casi più disperati di infertilità.

“BioTexCom” e’ al top dell’elenco dei centri più importanti per il trattamento della sterilità, con l’aiuto dei metodi ultramoderni della medicina riproduttiva.
Gli embriologi che lavorano nel nostro centro utilizzano il metodo più efficace: coltivano gli embrioni fino allo stadio di blastocisti ( durante il trattamento della fecondazione assistita la procedura del trasferimento degli embrioni avviene in 5 ° giornata). Quindi, le possibilità di ottenere la gravidanza durante il programma di fecondazione in vitro aumentano in modo significativo! Anche i programmi di eterologa sono stati elaborati a favore delle pazienti. La clinica possiede un database importante di donatrici, tra le quali la paziente puo’ scegliere quella che soddisfa le sue esigenze individuali. Ogni coppia avrà una donatrice esclusiva.

Il centro medico “BioTexCom” lavora legalmente basandosi sulle leggi dello stato ucraino. Inoltre, grazie alle linee guida ucraine, il nostro centro medico non stabilisce limiti di età nella realizzazione dei programmi di fecondazione eterologa e maternità surrogata. Poiché crediamo che non esiste un limite di eta’ per trovare la felicità della maternità e della paternità.

Il caso più clamoroso che ha fatto il giro di tutto il mondo e’ la storia di una signora svizzera di 66 anni , che ha dato alla luce due gemelli sani dopo il trattamento alla clinica “BioTexCom”. E questo non è un caso unico. Il Centro “BioTexCom” è ampiamente conosciuto nel campo della fecondazione artificiale grazie agli alti tassi di successo e degli servizi eccezionali. I nostri dottori preparano per ogni paziente un piano terapeutico individuale e delle condizioni favorevoli che contribuiscono ad un risultato finale positivo.

La statistica della Biotexcom dimostra che i trattamenti adoperati per combattere l’infertilità hanno un tasso di successo di circa il 70 % . Solo Biotexcom da la garanzia dell’esito positivo. I costi del nostro centro hanno delle differenze significative rispetto alle altre cliniche e sono elaborati in modo tale da ridurre al minimo le spese del programma per i pazienti.

Il centro medico “BioTexCom” mette in pratica i metodi più efficaci e moderni di fecondazione assistita. Il nostro team creato da professionisti agisce per ogni paziente in modo individuale, proponendo un trattamento su misura. A volte è molto difficile credere nell’esito positivo, però grazie all’esperienza e al trattamento professionale  è possibile ottenere la felicità di diventare genitori, anche nei casi più disperati. Siamo sicuri quando dichiariamo che non esiste la sterilità assoluta! Visitateci e potrete accertarvi della nostra sincerità!

Per aumentare la percentuale dei nostri successi, garantiamo la donatrice di ovociti esclusiva di età inferiore ai 25 anni. Questo permette ad ogni coppia di avere un elevato numero di ovociti di ottima qualità biologica a propria disposizione, ottenendo cosi 15/22 ovociti per ogni ciclo d’ovodonazione (questi ad esclusivo uso della coppia committente). Un numero di ovociti di partenza cosi elevato permette di avere un alto numero di blastocisti in 5° giornata, i quali vengono trasferiti fino al massimo di 3-4, gli altri invece, vengono crioconservate gratuitamente ed utilizzati nei cicli successivi.

I nostri donatori e donatrici dei gameti sono accuratamente selezionati e sottoposti a rigidi controlli medici e psicologici, vengono effettuati tutti i test diagnostici atti a valutare il loro stato di salute. Vengono inoltre effettuati test genetici a tutta la parentela fino al secondo grado, per scongiurare il rischio di malattie genetiche, vengono controllate le loro abitudini e stile di vita, escludendo tassativamente coloro che fanno uso di medicinali, alcool, droghe o coloro che non conducono uno stile di vita sano.

  • Personale multilingue

    Il personale poliglotta rende il soggiorno dei pazienti stranieri in clinica più confortevole.

  • Risultato garantito

    Grazie agli approcci moderni e di alta professionalità i pazienti ricevono l’esito positivo garantito.

  • Ovuli freschi della donatrice

    Per aumentare le probabilità della gravidanza i nostri medici utilizzano solo gli ovociti freschi.

  • Ampio database di donatori

    La clinica ha una vasta banca di dati dei donatori che soddisfano tutte le singole esigenze dei pazienti.

  • Senza limiti di età

    Le coppie di qualsiasi età possono ricorrere all’aiuto della medicina della riproduzione e trovare la felicità di essere genitori.

  • Approccio individuale

    L’approccio individuale per ogni paziente permette di raggiungere gli esiti positivi anche nei casi più complicati.