Informazioni generali

I nostri programmi di ovodonazione sono volti ad aiutare le donne, che per varie cause non possono avere figli in modo naturale; di solito per problemi legati all’invecchiamento degli ovociti, ad interventi chirurgici, a malattie genetiche, a menopausa precoce, ecc. e hanno necessità di ovodonatrici, così da poter portare avanti una gravidanza.

Tutti i programmi che offriamo ai nostri pazienti sono comprensivi di:

  •  Check-up diagnostico;
  •  Visite specialistiche;
  •  Ovodonazione;
  •  Pik-up;
  •  Coltura blastocitaria e Transfert.

La Biotexcom Vi da la possibilità di recarVi per effettuare la prima visita presso uno dei centri italiani con i quali la nostra clinica collabora (ad oggi nelle citta di Pesaro, Milano, Roma e Palermo).
In una sola giornata organizzata e programmata potranno essere effettuate le prescritte analisi cliniche e le visite specialistiche.
Decidendo quindi di recarVi ad effettuare la prima visita (analisi cliniche e visita specialistica) in Italia anzichè presso la nostra clinica di Kiev, una volta sottoscritto il contratto e concordata la giusta procedura, dovrete recarVi presso la nostra clinica di Kiev una sola volta per effettuare il prescritto deposito del liquido seminale, i controlli diagnostici pre-transfert, eseguire le terapie che saranno prescritte dalla riproduttologa ed eseguire il transfert. Il tutto sarà effettuato in 7 giorni nei quali sarete i nostri ospiti.
É necessario che quest’ultime fasi vengano effettuate esclusivamente presso la nostra clinica di Kiev in quanto la Biotexcom predilige la tecnica ICSI e coltura blastocitaria, con blatocisti freschi di tipo A di ottima qualità e pertanto non criocongelati. E’ noto che l’utilizzo di materiale genetico fresco (possibile legalmente solo in alcuni paesi tra cui l’Ucraina) aumentano di gran lunga le percentuali di successo.
Normalmente vengono trasferiti dai 3 ai 4 blastocisti freschi di tipo A non criocongelati, per ogni tentativo di fecondazione.
Le nostre donatrici, sono rigorosamente controllate, dal punto di vista, genetico, fisico e psicologico, sono donne di eta’ inferiore ai 25 anni. Ogni donatrice è esclusiva per coppia e gli ovociti usati Vi garantiranno un numero elevato di blastocisti che dopo il quarto-quinto giorno potranno essere trasferiti.
La Biotexcom, vi metterà a disposizione un alloggio.
Sarete nostri ospiti, non dovrete occuparvi di reperire taxi, alberghi e ristoranti per i giorni del soggiorno nella nostra città.